Termini e Condizioni

CONDIZIONI E TERMINI DEL SERVIZIO

l’azienda Roberto Ronchi, che propone l’offerta, specifica:

L’albero di arancia washigton navel rimane e rimarrà di proprietà di Roberto Ronchi.

Il termine adozione non ha nessun valore legale ed è utilizzato nel contesto di un’iniziativa promozionale e di marketing.

La durata del contratto è ANNUALE ed è espressamente escluso il tacito rinnovo.

Qualora l’iniziativa sia stata soddisfacente ed i prodotti di proprio gradimento, l’adottante dovrà espressamente manifestarne la volontà, corrispondendo una nuova quota di adozione. E’ possibile adottare più alberi.

L’azienda si impegna ad informare tramite e-mail l’adottante su tutte le operazioni colturali compiute sulla pianta adottata

L’azienda si impegna ad inviare via e-mail il certificato di adozione per ogni pianta adottata contenete la data di inizio adozione e scadenza e il nome attribuito all’atto dell’adozione.

L’azienda si impegna ad inviare, senza ulteriori spese di spedizione, presso l’indirizzo indicato, la quantità di arance prodotte dalla pianta adottata nei termini relativi all’offerta scelta.

La vendita delle arance prodotte dall’albero adottato è regolata dall’art. 1472 c.c.

La spedizione delle arance avverrà appena i frutti saranno maturi, indicativamente da metà gennaio.

L’adottante verrà avvisato della completa maturazione del frutto e sceglierà la settimana in cui ricevere il prodotto.

In caso di tutti gli eventi eccezionali, comprese le calamità naturali riconosciute come tali dalla Regione Sardegna o dagli enti preposti a dichiarare la calamità in base alla normativa di legge vigente, ossia in tutti quegli eventi atmosferici che rechino danno alla pianta, al frutto o all’integrità del frutto stesso, rendendo il medesimo non commerciabile o rendendo la pianta in condizione di non produrre, nessuna responsabilità può essere imputata all’azienda e la quota corrisposta per l’adozione dell’albero non è rimborsabile.

Il presente contratto verrà registrato a cura e spese della parte che intende avvalersene.

Vuoi più informazioni?

Vuoi sapere di più sulla nostra azienda e i nostri alberi?
Contattaci tramite il form, ti risponderemo il prima possibile.